La macchina spara un bullone:
caporeparto muore colpito al cuore

L'esterno dell'Euromeccanica
L'esterno dell'Euromeccanica
di Bruno Cera Silvano Bordignon
Martedì 20 Maggio 2014, 11:52 - Ultimo agg. 11:53
1 Minuto di Lettura





ROSA (VICENZA) - Un caporeparto della Euromeccanica di Rosà, Claudio Grossele, 45 anni, residente nel comune rosatese, ha perso la vita ieri pomeriggio per un incredibile, tremendo incidente, avvenuto in azienda.



Verso le 17.30, il Grossele stava operando a una macchina o forse vi stava semplicemente passando accanto quando da questa è stato scagliato un pezzo in lavorazione che lo ha raggiunto in pieno petto, proprio all’altezza del cuore. Claudio Grossele è andato in arresto cardiaco ed è stramazzato al suolo.



Alcuni compagni lo hanno subito soccorso, ma altrettanto rapidamente hanno capito che la situazione era drammatica. É stato dato l’allarme mentre in azienda sono calati stupore e raccapriccio.



In via Ca’ Diedo è accorsa un’ambulanza. I sanitari, constatato un ematoma sul torace, miracolosamente, hanno riavviato alcune funzioni del ferito e lo hanno portato in ospedale, a Bassano. Qui gli specialisti si sono prodigati, ma le condizioni del 45enne, sposato, erano disperate. Verso le 19.30 ha cessato di vivere.



Claudio Grossele abitava in via Verdi 25 con la moglie Eva Lago e due figlie. Una famiglia travolta da una immane tragedia.



Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!