Fa sesso col suo capo in ufficio, le foto finiscono sul web: «Traditi dalle finestre»

Sesso in ufficio con il capo
Sesso in ufficio con il capo
Martedì 3 Febbraio 2015, 12:47 - Ultimo agg. 20:36
1 Minuto di Lettura








Scandalo a luci rosse in una compagnia assicurativa neozelandese. A Christchurch, infatti, un manager è nei guai dopo essere stato 'beccato' da diverse persone a fare sesso con una sua dipendente. L'uomo è sposato con figli e la moglie ha scoperto il tradimento grazie alla diffusione delle immagini sui social network.





Gli uffici della compagnia di assicurazioni Marsh, infatti, sono ospitati in un palazzo dotato di enormi finestre in vetro, e dall'esterno si può vedere tutto. Evidentemente, i due focosi amanti non ci hanno minimamente pensato, ma davanti all'ufficio c'è un pub molto frequentato e tutti gli avventori, buttando un occhio fuori dal locale, non hanno potuto fare a meno di notare la scena.







Un cliente del pub ha scattato diverse immagini dei due amanti, postandole poi sui social. Ora a volere la testa dell'uomo e della sua dipendente non è solo la moglie del manager, ma anche la stessa compagnia assicurativa, che afferma: «Si tratta di una questione interna che verrà risolta, il loro comportamento è inaccettabile e rovina la reputazione di tutti i nostri dipendenti».