Sora, ora le scomparse sono due: dopo Gilberta Palleschi sparita un'altra donna

Rita Baldassarra e Gilberta Palleschi
Rita Baldassarra e Gilberta Palleschi
Lunedì 24 Novembre 2014, 21:23 - Ultimo agg. 26 Novembre, 14:37
1 Minuto di Lettura
Si continua a cercare Gilberta Palleschi l'insegnante di inglese ormai fuori di casa da 24 giorni e ieri a Sora nuova denuncia di allontanamento per una giovane di 34 anni della città volsca.



Si chiama Rita Baldassarre, manca da casa da domenica sera, da quando, cioè, i genitori non l'hanno vista tornare a casa e, preoccupati, hanno formalizzato una denuncia presso i carabinieri. I due eventi, sia ben chiaro, non sono collegati.

Rita è una ragazza di corporatura robusta, è alta un metro ed ottanta ed abita con i genitori in una graziosa villetta un centinaio di metri di fianco allo stadio Tomei di Sora. Ha sempre condotto una vita molto riservata - hanno raccontato i genitori ai carabinieri - nelle sue intenzioni anche la volontà di diventare una religiosa. La paura della famiglia è che da sola sia molto vulnerabile.



Questa mattina il padre della 34enne di Sora ha presentato la denuncia di persona scomparsa ipotizzando l'allontanamento volontario della propria figlia convivente. La donna, sofferente di disturbi psichici, ha lasciato un messaggio scritto in cui manifesta la propria delusione per non essere riuscita a diventare suora. Sono in atto, sin da ieri, serrate ricerche da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA