Ladro in fuga colpito alla testa: è gravissimo.
"Forse ha sparato un carabinieri"

Ladro in fuga colpito alla testa: è gravissimo. "Forse ha sparato un carabinieri"
Domenica 1 Febbraio 2015, 22:28 - Ultimo agg. 2 Febbraio, 09:18
1 Minuto di Lettura
SENIGALLIA - Sparatoria nel Senigalliese. Un ladro, ferito alla testa da un colpo di arma da fuoco, è gravissimo all'ospedale di Torrette. Colpi da arma da fuoco sono stati esplosi a Ostra Vetere. Ferito un ladro sorpreso a rubare in una abitazione. Il malvivente sarebbe stato colpito durante la fuga in auto e in successivo inseguimento. E' successo stasera poco prima delle 21 in località contrada Lanternone.



Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 per soccorrere un ferito. Il ferito sarebbe un ladro colpito dopo un tentativo di furto in casa. A sparare, ma ancora non c'è certezza, le forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri della locale stazione.



Secondo ulteriori informazioni una banda avrebbe commesso un furto a Castelleone. Ricercata, è stata individuata su un'auto ferma a Ostra Vetere. I carabinieri sono scesi. C'è stato un tentativo di investimento. A quel punto è partito un colpo, sparato da un militare. L'auto è fuggita. Poco dopo è stata abbandonata con il ferito a bordo.