Maresciallo suicida, si lancia
dalla finestra dell'alloggio di servizio

Il maresciallo Carnevali con il sindaco Andrea Bomprezzi
Il maresciallo Carnevali con il sindaco Andrea Bomprezzi
Giovedì 20 Novembre 2014, 16:15 - Ultimo agg. 16:16
1 Minuto di Lettura
ARCEVIA - Tragedia ad Arcevia. Il maresciallo comandante dei carabinieri di Arcevia è stato trovato senza vita nell'area sottostante gli alloggi di servizio della caserma. L'allarme è scattato stanotte attorno alle 5. La vittima è Andrea Carnevali, 46 anni, originario di Montecassiano, sposato e con due figli, di 12 e 20 anni, maresciallo comandante della caserma di Arcevia. Il maresciallo si sarebbe suicidato lanciandosi dalla finestra dell'alloggio di servizio della stazione dei carabinieri. Un volo di una decina di metri. Inutile il soccorso del personale del 118.





Apprezzato, stimatissimo, un curriculum ineccepibile, Andrea Carnevali ieri aveva prestato regolarmente servizio fino in tarda sera.



Sul posto anche i vigili del fuoco di Arcevia. Indagano i carabinieri di Fabriano per ricostruire la dinamica, sul posto anche il comandante provinciale dell'Arma Antonio Amoroso.



Il sindaco Andrea Bomprezzi ha annunciato il lutto cittadino per la morte delò maresciallo Carnevali. "Uno choc per l'intera comunità, mai una parola fuori posto, sempre competente e vicino alla città. Siamo stati fortunati ad avere un riferimento come lui" lo ricorda Bomprezzi.