Scoperte in un sito erotico foto sexy della supplente: la scuola impazzisce

Una delle immagini della supplente che da giorni girano tra i ragazzi non solo di Treviso
Una delle immagini della supplente che da giorni girano tra i ragazzi non solo di Treviso
di Annamaria Parisi
Domenica 1 Marzo 2015, 11:09 - Ultimo agg. 14:24
1 Minuto di Lettura
TREVISO - «Sensuale, accattivante e con un pizzico di diabolicità: il classico sogno proibito. Fortunato colui che nel cassetto dei sogni, aprendolo, l’ha trovata».

Parole di un estasiato ammiratore delle foto senza veli di una supplente del liceo Duca degli Abruzzi: scatti erotici che sono diventati ormai virali; e non soltanto all’interno dell’istituto.

A scuola non si parla che della professoressa vestita soltanto dei tatuaggi che le incorniciano il corpo: tutti gli studenti lo sanno.







Lo sanno anche i docenti, molti dei quali ora gridano allo scandalo. E, da ieri, lo sa pure la preside.

«Tutta la galassia del Duca lo sa» dice Giuseppe, uno dei rappresentanti della consulta provinciale degli studenti. «Le foto sono giunte da fuori, via social network, da un liceo sempre di Treviso e girano ormai da 4-5 giorni». Come in una delle commedie erotiche di Edwig Fenech, così anche nella realtà: la supplente è l’unica a non sapere che in tutta la scuola si parla soltanto di lei. Ma dalla sua ha quasi tutti gli studenti.

«Sabato nell’ultima ora di lezione della supplente, fuori della sua classe c’era la coda: eravamo lì per ammirarla, se ne sarà accorta?».