Loris, Veronica lancia pesanti accuse alla madre: «Sono in carcere per colpa tua»

Veronica Panarello
Veronica Panarello
Lunedì 26 Gennaio 2015, 13:11 - Ultimo agg. 13:14
1 Minuto di Lettura




Madre e figlia si sono incontrate in carcere, Carmela Anguzza e la figlia, Veronica Panarello si sono viste e secondo quanto riportato dalla zia, Antonella Sival sarebbero volate accuse.





La mamma del piccolo Loris, sospettata dell'omicidio del figlio, avrebbe detto: «Se io sono qui è colpa vostra, tua e di Antonella, perché avete fatto delle dichiarazioni piene di bugie e dopo vi siete contraddette».

Veronica avrebbe poi aggiunto: «Devi dire ad Antonella di smetterla, di finirla di speculare mediaticamente sull’accaduto».



Carmela Anguzza, ha risposto a Veronica: «Scusami Veronica, ma non è vero, non mi sono contraddetta, hanno interpretato male ciò che ho detto negli incontri in cui sono stata ascoltata».

La mamam del piccolo ucciso ha poi ribadito la sua innocenza sostenendo di aver amato Loris sopra ogni altra cosa, così come ama suo figlio Diego, poi ha concluso parlando del marito, sostenendo di non averlo mai tradito: «Quando uscirò se mio marito vorrà ricomporre la famiglia io sarò fiera e pronta».