La figlia scopre che il padre è pedofilo. La sua reazione: «Merita di morire» | Foto

Becky e Raymond Handley
Becky e Raymond Handley
Lunedì 20 Aprile 2015, 13:31 - Ultimo agg. 13:33
1 Minuto di Lettura
«Mio padre dovrebbe morire». Sono queste le parole choc di Becky Handley nei confronti di suo padre Raymond dopo aver scoperto che è un pedofilo e che ha abusato di una bambina di 8 anni.





La figlia, inorridita da quanto fatto dal padre, ha dichiatato al Mirror di voler cambiare cognome e di desiderare la morte del genitore.

L'uomo di 62 anni è stato dichiarato colpevole di uno stupro dopo essere stato denunciato dalla compagna, moglie della sua unica figlia.



Sembra che l'uomo abbia disturbi mentali ma agli occhi della figlia nulla potrebbe risultare come attenuante di fronte alla pedofilia. «Ha rubato l'innocenza di una bambina, credo che debba essere impiccato, vorrei tornasse la pena di morte in Inghilterra».



La mamma della ragazza notò poco dopo il matrimonio e la nascita di Becky che qualcosa non andava in lui: «Lo sorprendevo spesso fuori dalle scuole, iniziò ad agitarmi e lo lasciai». Alla figlia fu data libera scelta sul frequentare o meno il padre anche se viveva con la mamma e il suo nuovo compagno.