Ubriaca vola in mare dalla nave da crociera. Le drammatiche immagini delle telecamere di controllo | Video

Ubriaca vola in mare dalla nave da crociera. Le drammatiche immagini delle telecamere di controllo | Video
Sabato 18 Gennaio 2014, 16:21 - Ultimo agg. 17:04
2 Minuti di Lettura
Si affaccia dal balcone del ponte al settimo piano della nave da crociera.















Il dramma si è verificato durante un viaggio verso i Caraibi. Qualche drink di troppo, perde l'equilibrio e cade per oltre trenta metri nelle acque dell'Oceano. Ma, quando l'equipaggio la salva. decide di citare in giudizio la Compagnia "Carnival Cruises" per averla incoraggiata a bere.



La vicenda è avvenuta durante la crociera che Sarah Kirby, 31 anni. americana stava facendo con il suo fidanzato ed un amico. La donna è scivolata giù dal settimo piano della Carnival Destiny ed è finita nelle acque gelate dell'oceano, senza giubbotto.



Kirby sostiene che il personale della nave ha aspettato ben 90 minuti prima di accorgersi che lei era in acqua e che anche quando l'hanno salvata non ha ricevuto cure adeguate ma solo antidolorifici nonostante le ferite ben più gravi - contusioni e fratture in molte parti del corpo - riportate cadendo in mare e urtando contro una zattera di salvataggio.



Ma la cosa più insolita è che la donna sostiene di essere stata incoraggiata a bere da un barista che le aveva offerto vari drink. «Un momento prima ero affacciata sul ponte a guardare il mare e un istante dopo, quel piccolo capogiro, e mi sono trovata nelle acque gelide, con la paura di morire annegata o ingoiata da uno squalo».



Un video a infrarossi dal ponte della barca mostra la sua terribile caduta dal suo balcone al settimo piano della nave Carnival Destiny. La Compagnia Carnival Cruises ha, ovviamente confutato tutte le accuse della donna. La donna poi sostiene di essere stata portata con la nave a Key West, invece di essere trasportata in elicottero a Miami.

Per questi motivi Kirby ha citato in giudizio per danni per negligenza e inflizione intenzionale di stress emotivo la Carnival Cruises che ha replicato: «Le affermazioni della passeggera sono completamente contraddette dalle prove in nostro possesso».