Cammina con un'ascia e la testa della moglie in una busta: «Uccisa per gelosia»

Cammina con un'ascia e la testa della moglie in una busta: «Uccisa per gelosia»
Venerdì 9 Ottobre 2015, 22:43 - Ultimo agg. 10 Ottobre, 13:49
1 Minuto di Lettura
NEW DELHI - Orrore in India. La polizia ha arrestato oggi a Pune un uomo che camminava in una delle principali strade della citta' con in una mano una busta di plastica contenente la testa della moglie e nell'altra un'ascia, evidentemente l'arma del delitto. Lo riferisce Ndtv.

La polizia che ha bloccato Ramachandra Chavan di 53 anni mentre vagava senza una chiara meta, ha detto che l'uomo a quanto sembra ha decapitato la moglie Sonabai di 45 anni sospettando che fosse impegnata in una storia extra-coniugale.



In una clip video circolata sui social media si vede Chavan che, con un abito tradizionale indiano composto di dothi e kurta, cammina con la testa della moglie nella mano sinistra e l'arma da taglio nella destra. Due agenti lo affiancano per cercare di togliergli l'ascia, mentre si sta formando un capannello di curiosi al seguito.



Dopo un po' l'uomo accetta di abbandonare prima la busta contenente la testa e poi l'ascia ed e' stato stato arrestato dagli agenti che lo hanno incriminato per omicidio.