Trova in casa un bozzolo del ragno delle banane: un morso provoca un'erezione di 4 ore e poi la morte

Trova in casa un bozzolo del ragno delle banane: un morso provoca un'erezione di 4 ore e poi la morte
Mercoledì 24 Giugno 2015, 23:35 - Ultimo agg. 26 Giugno, 13:22
2 Minuti di Lettura

Un ragno pericolosissimo, il cui morso negli uomini porta a una dolorosissima erezione di quattro ore e poi alla morte. Ecco, immaginate cosa possa voler dire temere di averne un esemplare dentro casa.

Chiedetelo a Michaela Egan, 24enne di Rainham, nell'Essex, che ha acquistato delle banane in un supermercato locale e ha trovato uno strano bozzolo su una di queste. Bene, pare proprio che quel bozzolo sia del tanto temuto ragno delle banane, il cui nome scientifico è Phoneutria nigriventer, e che è entrato nel Guinness dei Primati per essere l'aracnide più velenoso al mondo.

Michaela, che inizialmente non aveva capito cosa fosse quello strano bozzolo bianco, ne ha pubblicato una foto su Facebook, dove i suoi amici le hanno segnalato il pericolo a cui andava incontro.

La giovane donna, che convive con il suo fidanzato William ed è madre di una bambina di cinque anni e di un bimbo di un anno, è rimasta terrorizzata dall'idea che il ragno, probabilmente arrivato in Gran Bretagna attraverso un casco di banane importato dal Brasile, possa aver fatto le uova in casa sua.

I dirigenti di Tesco, la catena di supermarket che ha venduto le banane, si sono messi a disposizione per risolvere il problema della signora.

Gli scienziati sono al lavoro per estrarre dal veleno del ragno delle banane una sostanza utile per un trattamento per la fertilità, a causa dello strano fenomeno del priapismo che affligge i soggetti maschi che vengono morsi dall'animale.