India choc, ragazzina di 15 anni decapitata, bruciata e violentata: arrestato il padre

India choc, ragazzina di 15 anni decapitata, bruciata e violentata: arrestato il padre
Lunedì 6 Ottobre 2014, 13:56 - Ultimo agg. 14:48
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui







NEW DELHI - Decapitata, con gravi ustioni su tutto il corpo e con evidenti segni di violenza sessuale: così è stata trovata una ragazza indiana di 15 anni di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa una settimana fa. Il cadavere è stato rinvenuto in una foresta dello Stato di Meghalaya (India settentrionale). Lo ha reso noto oggi Ndtv, precisando che il padre è stato arrestato.



La polizia del distretto di Garo Hills ha reso noto che il cadavere della giovane era privo di vestiti e che dopo la prima denuncia famigliare depositata per la scomparsa, la madre della vittima ne ha presentata una seconda personale in cui ha accusato direttamente suo marito dello stupro e dell'omicidio.



Ma l'uomo si è difeso sostenendo di aver accompagnato la figlia da un dottore a Williamnagar e poi di averla rimandata a casa con un taxi-risciò a motore. Ed è stato fra l'altro lui a denunciarne per primo la scomparsa al commissariato di polizia. Tre giorni dopo però, per ragioni che non sono state ancora chiarite, la madre dell'adolescente si è recata a sua volta personalmente dagli agenti per presentare una nuova denuncia con le gravi accuse contro il marito che hanno portato, dopo il rinvenimento del cadavere, al suo arresto.