Padre orco fa ubriacare la figlia di 9 anni e ne abusa insieme a un amico 20enne: condannato all'ergastolo

Padre orco fa ubriacare la figlia di 9 anni e ne abusa insieme a un amico 20enne: condannato all'ergastolo
di Federica Macagnone
Giovedì 27 Agosto 2015, 13:21 - Ultimo agg. 13:33
1 Minuto di Lettura
Prima ha fatto ubriacare la figlia di nove anni per stordirla, poi l'ha violentata insieme a un suo amico di 20 anni. I giudici della Corte di New Dehli, in India, una volta appurata la verità, non hanno avuto dubbi: l'ergastolo era l'unica pena adeguata per quell'uomo che, invece di proteggere e amare la propria piccola, si è rivelato un orco. Il suo complice, invece, è stato condannato a 12 anni di carcere.



«I bambini hanno il diritto di aspettarsi il meglio dai loro genitori - ha detto il giudice Gautam Manan - Quell'uomo, invece, non solo ha violentato sua figlia, ma ha anche permesso a un altro uomo di abusare di lei. Ha tradito in modo tale la sua fiducia che per lei sarà davvero difficile dimenticare». Più che difficile: impossibile.



La madre della bambina aveva sporto denuncia contro il marito e il ragazzo nel maggio 2012, come riporta The Press Trust of India. Ora per il padre, le cui generalità non sono state diffuse, e il suo complice Akash sono arrivate le condanne e anche delle sanzioni: 70 euro ciascuno più 140 euro da versare alla vittima a titolo di risarcimento.



I due sono stati condannati sulla base delle testimonianze della bambina che, come si legge nel rapporto stilato, sono sempre state coerenti e plausibili, e di un referto medico dal quale risulta che la piccola era stata violentata.