La moglie lo lascia dopo 12 anni di matrimonio: ecco cosa si inventa per «vendicarsi»

I 101 modi di usare il vestito da nozze dell'ex
I 101 modi di usare il vestito da nozze dell'ex
di Alessia Strinati
Venerdì 21 Novembre 2014, 13:23 - Ultimo agg. 19:41
2 Minuti di Lettura

NEW YORK - La moglie lo lascia da un giorno all'altro dopo 12 anni di matrimonio portando via con sè tutte le sue cose, tranne il vestito di nozze. Dopo il dolore per la separazione Kevin Cotter ha deciso però di vendicarsi e lo ha fatto nel modo più divertente.

Dopo che l'ex gli ha chiesto indietro l'abito di nozze lui si è rifiutato e ha deciso di pubblicare in rete una lista sui 101 modi in cui può essere utilizzato il vestito di nozze del'ex moglie.

Negli ultimi 4 anni Kevin ha cercato di trovare, e ha immortalato, i modi più divertenti in cui poter usare il vestito tanto amato dalla moglie.

Amaca su cui dondolarsi, mimetica per la caccia sulla neve, slittino, telo per appoggiarsi mentre si lavoro alla macchina, slittino, mantello da super eroe e molti altri.

«L'idea è nata con i miei fratelli a cena», racconta Kevin, «Dopo che mia moglie era andata via con tutte le sue cose e i miei bambini, mi era rimasto solo l'abito da nozze, così ho chiesto ai miei cosa ci dovessi fare e il book ne è il risultato».

Nemmeno a dirlo la moglie non ha preso molto bene la reazione del marito, tanto che in sede di separazione ha chiesto delle perizie per verificare se il suo stato psicofisico e la sua rabbia fossero da considerarsi pericolosi.

Nessuna minaccia, invece, Kevin è un uomo che è stato ferito e ha deciso di esorcizzare il dolore sdrammatizzandolo anche un po'.