Lily muore di cancro a 10 anni: ma prima di andarsene stupisce la famiglia così

Lily-Mae McKinstry
Lily-Mae McKinstry
Venerdì 19 Dicembre 2014, 11:23 - Ultimo agg. 20 Dicembre, 08:56
1 Minuto di Lettura
Muore di cancro a 10 anni, ma prima di andarsene con la carta di credito del papà fa i regali di Natale a tutta la famiglia. Lily-Mae McKinstry è morta lo scorso mese a causa di un tumore al cervello e ora, a ridosso del Natale, la famiglia sta ricevendo i suoi regali.



«Speravamo che Lily fosse ancora con noi a Natale», confessa la madre della bambina, «ma anche se non c'è fisicamente ha fatto di tutto per non farci sentire la sua mancanza».

Un orsacchiotto e un costume da pollo per il fratello, delle bandane e alcuni biglietti di ringraziamento. Sono questi i doni fatti dalla bimba alla sua famiglia.



«Lily amava questo periodo dell'anno», continua la mamma, «Adesso ogni volta che vediamo il postino è come se la nostra bambina venisse a trovarci di nuovo».



Il cancro che ha colpito la piccola è stato di una forma particolarmente grave e aggressiva e nell'arco di pochi mesi i medici hanno detto alla famiglia che non c'era più nulla da fare. La piccola Lily non si è però mai abbattuta, ha scritto una lista dei desideri, riuscendone però a realizzare solo alcuni, e ha fatto un piccolo "testamento", in cui lasciava i suoi pochi averi al padre, alla madre e al fratellino.