Ustionata in un incidente, voleva uccidersi: ora diventa mamma. «Un miracolo» | Foto

Nikita Cummings con sua figlia Carsyn (Mirror)
Nikita Cummings con sua figlia Carsyn (Mirror)
Lunedì 26 Gennaio 2015, 17:48 - Ultimo agg. 17:50
1 Minuto di Lettura
GREENOCK - La storia di Nikita Cummings deve essere un esempio: una ragazza forte che ha saputo superare un momento molto buio.



Qualche anno fa ha subìto un bruttissimo incidente, nel quale è rimasto ustionato circa l'80% del suo corpo. Era quasi morta, ma grazie alla bravura dei medici è riuscita a sopravvivere e a condurre una vita normale. Ma i problemi per Nikita non erano per niente finiti, anzi.



Una forte depressione, causata dal suo aspetto esteriore alterato, le suggeriva di farla finita, di suicidarsi. Ma proprio quando tutto sembrava essere caduto nella disperazione, ecco che una piccola luce è arrivata nella sua vita e l'ha letteralmente salvata.



"Mia figlia Carsyn mi ha dato la forza di sopravvivere - ha commentato Nikita - Pensavo che non sarebbe mai potuto succedere, pensavo che la mia vita fosse finita ormai. Ma ora mi sento come la mamma più fortunata del mondo".



La bimba ora ha 17 mesi ed è riuscita a risollevare la vita di sua madre: "Dopo quell'incidente il mio corpo è rimasto segnato per sempre, la pelle era tutta bruciata e hanno dovuto eseguire degli innesti per sostituirla. Volevo farla finita perchè mi sentivo orribile. Ma ora ho mia figlia, mi sento miracolata, benedetta. La mia vita è cambiata", ha concluso Nikita.