Le affidano una ragazzina 14enne, lei la fa violentare dal suo amante

Holly Morrison
Holly Morrison
di Federico Tagliacozzo
Venerdì 18 Aprile 2014, 19:09 - Ultimo agg. 19:24
1 Minuto di Lettura
​Una parente le affida la propria figlia disabile di 14 anni, lei la fa violentare dal proprio amante 59enne incontrato in un locale per scambisti. Holly Morrison 34enne di Portland, Maine, ha permesso al proprio uomo di abusare della giovane parente affetta da ritardi nello sviluppo e per questo rischia ora una lunga condanna. Interrogata dalla polizia della cittadina, ha confessato tutto. Nel mese di novembre la ragazzina era andata alla polizia per denunciare le violenze subite da Donald Cass, uomo sposato ma che aveva una relazione la Morrison, donna a cui era stata affidata.



La Morrison ha raccontato alla polizia di aver incontrato l'uomo in un locale per scambisti. Dopodiché ha trascorso con lui un weekend in cui hanno avuto luogo gli abusi sulla piccola. La ragazzina ha raccontato alla polizia diversi particolari riguardanti gli abusi. La donna durante l'interrogatorio ha ammesso di aver assistito alle violenze in almeno tre occasioni.



Cass nel mese di febbraio è stato riconosciuto colpevole di due accuse di violenza sessuale ed è stato condannato a otto anni.



Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!