Romena investe, uccide un anziano e scappa. "Piedi sul cruscotto e senza mani sul volante"

Le immagini del video
Le immagini del video
Giovedì 8 Ottobre 2015, 21:30 - Ultimo agg. 22:43
1 Minuto di Lettura
L'unica misura restrittiva nei confronti di Paula Alina Matei, alla fine, è stato l'obbligo di non allontanarsi dal Comune di Martellago (Venezia), dove risiede. Il dolore della famiglia Stevanato, però, rischia di aumentare.



La 25enne romena, qualche giorno fa, ha investito e ucciso Gino Stevanato, un uomo di 79 anni che stava passeggiando col cane. La donna è fuggita ma è tornata sul luogo dell'incidente poco dopo, per far sparire la targa che aveva perso nell'impatto. Agli inquirenti la donna, senza patente e forse ubriaca, ha poi ammesso le proprie colpe, fornendo come parziale alibi l'asfalto bagnato della strada.







Ora, un video getta ombre agghiaccianti sull'investitrice. Come fosse una divertente bravata, Paula Alina Matei si è fatta riprendere mentre, con una bottiglia in mano, guida all'impazzata usando i piedi. Il particolare più inquietante arriva pochi istanti dopo: sul sedile posteriore c'è la figlia della donna, una bimba piccola, che sembra molto divertita e che forse dovrebbe essere assegnata all'assistenza sociale.