«Eliminare la pizza dalla mia dieta mi ha salvato la vita» -Foto

Sarah Carr
Sarah Carr
Mercoledì 1 Aprile 2015, 12:56 - Ultimo agg. 14:50
1 Minuto di Lettura
Eliminare dalla sua dieta alimentare la pizza le ha salvato la vita. Sarah Carr soffriva da 17 anni di una rara e forte forma di cistite che la costringeva ad andare in bagno fino a 50 volte al giorno con dolori fortissimi.





La ragazza, oggi 23enne, è stata anche vittima di bullismo a scuola per questo suo problema e i compagni di classe la ridicolizzavano dicendole che le serviva un pannolone.

«Ho iniziato a stare male dalle elementari», racconta Sarah al Mirror, «Inizialmente nessuno sembrava credermi, le prime visite dall'urologo non mostravano nulla di sospetto, poi dopo anni la diagnosi». La ragazza soffre di cistite interstiziale che le provoca forti dolori nella zona pelvica e un continuo stimolo ad urinare.



Modificando la sua dieta ed eliminando del tutto pizza e dolci la sua vita è cambiata. La patologia di cui soffre, purtroppo è cronica, ma in questo modo è riuscita a ridurre il dolore e la frequenza con cui andava in bagno: «Sono sempre sobria e devo fare molte pause pipì se esco con gli amici, ma ora la mia vita è normale».