Ragazzina di 16 anni finge di essere incinta: «Aspetto tre gemelli». Ecco perché l'ha fatto

La ragazza (foxdetroit-Fakebaby.com)
La ragazza (foxdetroit-Fakebaby.com)
Martedì 1 Settembre 2015, 16:14 - Ultimo agg. 16:17
1 Minuto di Lettura
NEW YORK - Per mesi ha ingannato tutti approfittando della generosità di famiglia e amici, ma la sua gravidanza era falsa. Una ragazza di 16 anni del Michigan è riuscita, infatti, a far credere a tutti di essere incinta di tre gemelli. Aveva dato loro persino un nome: Ivan, Alice e Isabella. Alla fine è stata smascherata.





Impossibile non credere al suo pancione e a tutte quelle ecografie. Quanto bastava per riempirla di soldi, regali e vestitini. La ragazzina di Wyandotte, un sobborgo di Detroit, si era servita del sito fakeababy.com dove aveva comprato una pancia finta (per 149 dollari) e delle finte ecografie (per 25 dollari l’una).



Tutto è filato liscio fino a quando una donna veramente incinta non ha capito e svelato su un gruppo Facebook che la sua gravidanza era tutta una messa in scena. Quando è emersa la verità, la 16enne, stando a quanto dichiarato da Fox2Detroit, ha confessato di aver interrotto la vera gravidanza alla sesta settimana e che aveva paura. Il presunto papà ha dichiarato di non aver mai saputo di questa bugia.