Salvini: «A cena da Berlusconi durante Milan-Napoli: era più arrabbiato di me»

Salvini: «A cena da Berlusconi durante Milan-Napoli: era più arrabbiato di me»
Martedì 6 Ottobre 2015, 16:05 - Ultimo agg. 17:07
2 Minuti di Lettura
«Sono andato a cena da Berlusconi domenica sera, abbiamo visto insieme Milan-Napoli. Considerato lo stato di frustrazione al quarto gol del Napoli, abbiamo chiuso lì il nostro incontro».



Così Matteo Salvini, leader leghista e tifoso milanista, oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Come ha preso il Cavaliere la sconfitta? «Era arrabbiato, più di me, visti i soldi che ci ha messo dentro. Chi c'era a cena? Solo io e lui, in un tete a tete. Dudù? No, il cagnolino non c'era», spiega Salvini. A chi domanda se abbiano visto la partita sul divano, Salvini risponde: «No, sulla seggiola, eravamo a tavola a cena. Tanto con tutti i gol che stavamo prendendo c'era tempo per parlare di altro...». Il leader della Lega Nord spiega poi che «era la prima volta che vedevamo la partita insieme».



«È stato silenzioso -rivela- perché con le mazzate che abbiamo preso non c'era da imprecare, c'era da deprimersi».
Ma nonostante i risultati negativi del Milan, Salvini non manderebbe via il tecnico Sinisa Mihajlovic: «No, assolutamente no, a me piace. Lì è Galliani che non ne azzecca più una». Il politico nega poi l'arrivo dell'ad rossonero a fine partita e rivela il menù della cena: «Spaghetti al pomodoro e pesce».
© RIPRODUZIONE RISERVATA