Grave incidente stradale sulla A3: auto contro guard rail, muore dirigente delle Poste

Grave incidente stradale sulla A3: auto contro guard rail, muore dirigente delle Poste
di Pasquale Sorrentino
Mercoledì 5 Agosto 2015, 09:57 - Ultimo agg. 13:24
1 Minuto di Lettura
Dirigente di Poste Italiane muore in un incidente lungo la Salerno-Reggio Calabria. L'uomo, un 57enne originario della Sicilia ma residente a Milano, ha perso il controllo dell'auto all'altezza del chilometro 118 dell'arteria autostradale, in direzione nord. L'incidente si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, al km 115.900 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel territorio comunale di Casalbuono, tra le province di Salerno e Potenza. L'impatto non ha generato ripercussioni sul traffico.

L'auto del dirigente delle Poste è andata a sbattere contro un muro, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente. Sono occorse diverse ore di lavoro ai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, sotto la guida del comandante Luigi Morello, per estrarre il cadavere dalle lamiere. Sul posto anche il personale sanitario del 118 di Padula ed
il personale Anas per la gestione del traffico e la pulizia del piano viabile, oltre alla Polizia Stradale, per gli accertamenti della dinamica.