Adescava uomini anziani, li narcotizzava e poi li derubava, arrestata

Adescava uomini anziani, li narcotizzava e poi li derubava, arrestata
di Petronilla Carillo
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 11:18 - Ultimo agg. 19:18
1 Minuto di Lettura
SALERNO - Adescava gli uomini per poi derubarli dopo averli narcotizzati. Vittime preferite, uomini anziani. Arrestata dai finanzieri di Salerno una 37enne di Campagna. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia di un uomo che si trovava in compagnia della donna per trascorrere un piacevole pomeriggio. Dopo essersi risvegliato da un sonno improvviso, non ha più ritrovato la donna e allo stesso tempo erano spariti da casa oggetti preziosi, denaro e documenti.



E' stato cosi che i finanzieri sono riusciti a individuare altre vittime. La donna, avvenente, li avvicinava e, facendo leva sulla loro solitudine, iniziava a mostrare interesse per loro.

Nell'ultimo caso la giovane donna aveva puntato ad un 79enne conosciuto in ospedale.L'uomo, da poco rimasto vedovo, non si è lasciato sfuggire l'occasione di iniziare una relazione sentimentale con la donna.

Individuata la donna, i finanzieri hanno iniziato a seguirla.



É stato così che hanno notato che la stessa, con l'aiuto di una figlia maggiorenne che l'attendeva giù, caricava in auto quanto rubato a casa dell'uomo. L'uomo invece era a casa addormentato. Addosso, invece, la 37enne aveva 400 euro e alcuni gioielli della defunta moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA