Grazie a una app ritrova l'Ipad rubato nella sua abitazione

Grazie a una app ritrova l'Ipad rubato nella sua abitazione
Lunedì 24 Marzo 2014, 12:18 - Ultimo agg. 18:08
1 Minuto di Lettura
BATTIPAGLIA - Seguendo le tracce dell’applicazione "trova il mio Ipad" i carabinieri della stazione di Gffoni Sei Casali hanno recuperato un Ipad rubato a Salerno il 18 marzo scorso.

I ladri erano penetrati all’interno dell’abitazione di una ragazza trentenne sita a Pastena, asportando, oltre ad alcuni valori, anche l’apparecchiatura informatica sulla quale era stata però installata l’applicazione che ha condotto i Carabinieri, dopo la denuncia prodotta dalla ragazza, nella cameretta di un giovane incensurato di Giffoni Sei Casali, trovato proprio mentre stava utilizzando l’Ipad che è stato sequestrato e restituito alla vittima del furto.

Per l’incensurato una denuncia per ricettazione, mentre sono ancora in corso le indagini per cercare di giungere all’identità degli autori del furto.



Intanto a Pontecagnano, sempre i carabinieri, dando esecuzione ad ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno, hanno tratto in arresto il cittadino marocchino, pregiudicato, Draidi Mohamed 49enne, residente a Pontecagnano. già sottoposto alla detenzione domiciliare per spaccio di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA