Bloccato per un sorpasso azzardato, trovato in auto un chilo di droga: arrestato

Bloccato per un sorpasso azzardato, trovato in auto un chilo di droga: arrestato
Lunedì 15 Dicembre 2014, 11:57 - Ultimo agg. 12:01
1 Minuto di Lettura
BATTIPAGLIA. Bloccato per un sorpasso azzardato e scoperto in possesso di un chilo di hashish. E' così finito in manette un 52enne di Sapri arrestato dai carabinieri.

Con l'auto stava effettuando un sorpazzo sul filo dei 200 chilometri orari quando è stato intercettato, inseguito e fermato da una macchina “civetta” dei Carabinieri che transitava lungo la corsia sud dell’autostrada tra Salerno e Pontecagnano.



I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Battipaglia, vistisi quasi travolti da quell’Opel Astra che in barba a tutti i limiti, viaggiava a quasi duecento all’ora, hanno pensato bene di “investigare” sulle ragioni di tanta fretta ed è stata cosi che hanno immediatamente chiesto ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Battipaglia di intercettare l’auto.



L’uomo a bordo, identificato in G.P. 52enne di Sapri, pregiudicato, ha balbettato una scusa inverosimile a giustificazione della sua folle corsa e si è cosi deciso di procedere a perquisizione all’esito della quale sono saltati fuori, dal bagagliaio dell’auto, dieci panetti di hashish per un peso complessivo pari ad un chilogrammo, subito sequestrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA