Battipaglia. ​«Vado al ristorante» cuoco sparisce, è allarme

Battipaglia. ​«Vado al ristorante» cuoco sparisce, è allarme
di Paolo Panaro
Mercoledì 4 Marzo 2015, 09:59 - Ultimo agg. 10:00
2 Minuti di Lettura
Battipaglia. Cuoco battipagliese scompare nel nulla e i familiari si rivolgono ai carabinieri. Alberto Esposito, 46enne battipagliese, residente a via Generale Gonzaga, nel centro di Battipaglia, è uscito di casa ieri verso le 15 e poi non è rincasato. Ieri sera alle 21 le figlie si sono recate dai carabinieri ed hanno denunciato la scomparsa del padre.

Esposito ieri pomeriggio doveva recarsi a lavoro in un ristorante di Montecorvino Rovella dove da tempo fa il cuoco, ma non vi è mai arrivato.



L'uomo si sarebbe allontanato con la sua Renault Scenic, di colore grigio e con un paraurti danneggiato, che non è stata rinvenuta dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Giuseppe Costa, che ieri sera subito dopo la segnalazione di scomparsa hanno avviato le ricerche a Battipaglia e in tutta la provincia di Salerno.



Esposito quando è uscito di casa indossava un jeans e un giubbino di colore nero e il suo telefonino da ieri pomeriggio risulta spento. Alle ricerche stanno partecipando, oltre ai carabinieri della compagnia di Battipaglia, i volontari dell'associazione di Protezione Civile di Pontecagnano Asad Pegaso che ieri sera si sono subito attivati per tentare di rintracciare il cuoco battipagliese. I volontari dell'associazione Asad Pegaso si sono diretti, con due mezzi, in litoranea perlustrandola da Pontecagnano a Paestum, ma purtroppo senza alcun esito.



I carabinieri si stanno muovendo ad ampio raggio e dopo aver avviato le ricerche a Battipaglia e a Montecorvino Rovella, sinora senza risultati, hanno diramato la foto del cuoco scomparso a tutte le forze dell'ordine d'Italia.