Piaggine, ingegnere denuncia: «Da venticinque giorni lasciato senz'acqua in casa»

Piaggine, ingegnere denuncia: «Da venticinque giorni lasciato senz'acqua in casa»
di Katiuscia Stio
Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:31
1 Minuto di Lettura
PIAGGINE- 25 giorni senza una goccia di acqua in casa. "Nonostante le molte rassicurazioni del sindaco, tutte disattese, ho dovuto presentare diffida tramite legale con riserva di ulteriori azioni a tutela della salute ed igiene dell'intera mia famiglia. E , ironia della sorte, il 16 ottobre u.s. ho pagato la TASI ... ma per quale tipo di servizio? " - dichiara l'ingegnere Di Perna- "I fontanini del paese continuano a sprecare acqua 24 ore al giorno ; gli orti continuano ad essere irrigati senza che nessuno intervenga"

"I fontanini del paese continuano a sprecare acqua 24 ore al giorno ; gli orti continuano ad essere irrigati senza che nessuno intervenga".Il consorzio acquedotto del Calore fornisce al Comune di Piaggine , 236.8 litri a persona, una dotazione idrica superiore addirittura a quella europea.



L'ingegnere Pasquale Di Perna è colui che ha segnalato la secca del fiume Calore "Spero solo che l'enorme danno che mi stanno arrecando non sia in relazione alla mia battaglia-denuncia sulla secca del Fiume Calore"-Di Perna
© RIPRODUZIONE RISERVATA