Anziano travolto e ucciso da uno scooter, caccia ai pirati

Anziano travolto e ucciso da uno scooter, caccia ai pirati
di Paola Desiderio
Domenica 2 Agosto 2015, 15:38 - Ultimo agg. 16:13
1 Minuto di Lettura
CAPACCIO - È morto questa mattina, all'ospedale di Vallo della Lucania, Vincenzo Grippa, 83 anni, l'anziano investito ieri a Capaccio capoluogo mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L'anziano è stato travolto da uno scooter con a bordo due persone che non si sono fermate a prestare soccorso e che i carabinieri della stazione di Capaccio capoluogo e della compagnia di Agropoli stanno cercando fin dal tardo pomeriggio di ieri, quando è avvenuto l'incidente.



Grippa, pensionato, conosciuto in paese dove aveva gestito per anni un negozio di sali e tabacchi che si trova proprio dov'è avvenuto l'incidente, era appena uscito da un bar quando lo scooter che procedeva in discesa, lo ha preso in pieno scaraventandolo per terra. Diverse persone che si trovavano in strada hanno assistito alla scena e hanno riferito che sullo scooter c'erano un uomo con il casco, alla guida, e una donna senza casco.



Trasportato in ospedale dall'ambulanza dell'Humanitas, è stato ricoverato in prognosi riservata. Si aggrava dunque la posizione degli investitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA