Coca per la movida, arrestato un pusher: nel tentativo di fuga ferisce due poliziotti

Coca per la movida, arrestato un pusher: nel tentativo di fuga ferisce due poliziotti
Lunedì 29 Giugno 2015, 10:48
1 Minuto di Lettura
SALERNO - E' stato arrestato perché gli agenti gli hanno trovato addosso cinque dosi di sostanza stupefacente, di tipo cocaina, e la somma di danaro di 836,00 Euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.



La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, ai poliziotti dellòe Volanti, di trovare un’altra dose di droga e altri 850,00 Euro. Durante i servizi di controllo del territorio a Salerno nel corso del weekend, in via Eugenio Caterina , i poliziotti hanno notato la presenza sospetta di un giovane che stazionava nei pressi di uno scooter ivi parcheggiato e hanno deciso di controllarlo.



Il giovane, accortosi del sopraggiungere della volante , è salito in sella ed è partito a forte velocità, sferrando un calcio alla portiera dell’autovettura di servizio per evitare che il poliziotto scendesse dall’abitacolo e ferendo leggermente l'agente.

Lo scooter è stato poi intercettarlo. Vistosi bloccato il centauro, nel far scivolare al suolo lo scooter, per tentare di fuggire a piedi, ha scagliato il mezzo in direzione di un poliziotto causandogli delle lesioni.



Nonostante ciò il giovane è stato bloccato e arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA