Fugge con la cocaina e investe un carabiniere: preso, lui e il militare finiscono in ospedale

Fugge con la cocaina e investe un carabiniere: preso, lui e il militare finiscono in ospedale
Lunedì 5 Ottobre 2015, 12:02 - Ultimo agg. 12:29
1 Minuto di Lettura
Trasporta cocaina e non si ferma all’alt dei carabinieri: un giovane di Gragnano è stato arrestato ad Angri per spaccio di droga, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, la notte scorsa, hanno arrestato un incensurato 32enne, G.S., residente a Gragnano. Nel corso di un servizio di controllo, l’uomo è stato notato dai militari della sezione operativa mentre, nei pressi di un bar di via Satriano ad Angri, cedeva ad un acquirente della sostanza stupefacente. Per sottrarsi al controllo, il 32enne si è allontanato repentinamente a bordo del proprio motociclo, investendo i militari e terminando la corsa contro un’autovettura in transito, per poi proseguire la fuga a piedi. L’uomo è stato subito bloccato, al termine di un inseguimento e di una breve colluttazione, dopo aver tentato di disfarsi di 15 dosi di cocaina, poi recuperate dai carabinieri. La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito ai militari di rinvenire ulteriori 5 grammi di cocaina e 700 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro.

A seguito dell’operazione un militare e lo stesso 32enne, a causa dell’impatto con l’auto, hanno dovuto ricorrere alla cure dei sanitari, avendo riportando delle lesioni guaribili in pochi giorni. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Nocera Inferiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA