Salerno, perde il controllo della moto e finisce fuori strada: centauro in fin di vita

Salerno, perde il controllo della moto e finisce fuori strada: centauro in fin di vita
Sabato 18 Ottobre 2014, 16:55 - Ultimo agg. 22:59
1 Minuto di Lettura
È in gravi condizioni un centauro 38enne originario di Sanza (Salerno) vittima di un incidente stradale verificatosi sulla Statale 19 in un tratto a confine tra i comuni di Sala Consilina e Padula (foto d'archivio).



Il 38enne ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada riportando diverse ferite su tutto il corpo. Immediatamente soccorso da un'ambulanza del 118, l'uomo è stato trasportato al vicino ospedale di Polla i cui sanitari ne hanno subito disposto il trasferimento presso un nosocomio del Napoletano.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.



Omissione di soccorso e lesioni colpose: queste le ipotesi di reato formulate nei confronti di un uomo di 70 anni di Sala Consilina, arrestato in serata dai carabinieri della locale compagnia. L'uomo era alla guida del suo camion quando è rimasto coinvolto nell'incidente, in cui è rimasto gravemente ferito il motociclista di Sanza. Al 70 enne sono stati concessi gli arresti domiciliari, mentre il motociclista è ricoverato in prognosi riservata, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico, all'ospedale San Giovanni di Dio Ruggi d'Aragona di Salerno.