L'appello di Emanuele affidato a Il Mattino: "In tanti malati come me, aiutateci"

L'appello di Emanuele affidato a Il Mattino: "In tanti malati come me, aiutateci"
di Emanuele Scifo
Mercoledì 30 Luglio 2014, 11:57 - Ultimo agg. 12:30
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






Innanzitutto, grazie a tutti coloro che finora mi hanno aiutato... 230.000 volte grazie. Pochi giorni fa mi sono illuso che il primo passo per l’America fosse stato fatto, ma ad oggi, dopo che non ho potuto avere il visto dal console a causa delle insufficienti coperture finanziarie, mi rendo conto che il tempo passa, si allunga sempre più la reale possibilità che io prenda quel volo e, soprattutto, si assottigliano in termini percentuali le possibilità per me di uscire dalla sala operatoria di quel maledetto-benedetto trapianto.



Voglio che sappiate che se una prima delibera è stata firmata grazie all’aiuto e alla solidarietà di tutti voi unita alla sensibilità della Regione e del manager dell’Asl Squillante, oggi, 29 luglio, con un serio rischio di vedermi scivolare la vita via dalle mani, posso solo confidare nella buona volontà degli enti preposti e nel buon cuore della gente.



A tale scopo ricordo che nei prossimi giorni ci sarà una serie di eventi associati alla mia raccolta fondi. Ecco gli appuntamenti: domani Gala pro Emanuele a Battipaglia e presentazione del libro di Angelo Palatucci «Petali di essenza»; sempre domani, la sagra «Biscotto e posciutto» di Giovi Piegolelle; venerdì a Moio della Civitella («Majoca») e il 5 agosto a Castelnuovo Cilento e ad Albanella. Continuiamo nella raccolta fondi, per ora la nostra unica certezza, se non per me per altri Emanuele.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA