L'oncologo e il geometra, la lite per la strada finisce a processo

L'oncologo e il geometra, la lite per la strada finisce a processo
di Petronilla Carillo
Martedì 24 Novembre 2015, 20:09
1 Minuto di Lettura
SALERNO - La lite tra l'oncologo e il geometra finisce in un'aula del tribunale. Stamattina il gup Stefano Berni Canani ha rinviato a giudizio il medico Vincenzo Petrosino e il geometra Antonio Iorio dopo una lite verificatasi a Pontecagnano. Il primo è accusato di diffamazione e tentata violenza, il secondo di lesioni.

Petrosino, infastidito dal cantiere aperto nei pressi di casa sua per eseguire i lavori di ristrutturazione di una strada provinciale, inizia a scrivere una serie di esposti e a fare discussioni con il geometra Iorio, responsabile del cantiere. L'oncologo, per dare voce alle sue lamentele, pubblica anche un video su YouTube riprendendo i lavori in corso e scrivendo come didascalia del video: "guardate come lavora il geometra della ditta Rainone: morde, morde... mettetegli la museruola!". Dopo questa pubblicazione, l'ennesima lite tra i due finisce a botte.

I due si denunciano a vicenda e le querele sono finite ieri mattina sulla scrivania del gup che ha rinviato entrambi a giudizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA