Eboli. Padroni di casa a una festa, i ladri ne approfittano e svaligiano la casa

Eboli. Padroni di casa a una festa, i ladri ne approfittano e svaligiano la casa
di ​Francesco Faenza
Lunedì 22 Dicembre 2014, 09:16 - Ultimo agg. 09:31
1 Minuto di Lettura
VIDEO CORRELATO - Furti nelle case, ex ladro si confessa





Eboli. Furto in casa di una giovane coppia, ladri in azione nel centro storico della città. Rubati una fotocamera, un collier e 400 euro. I malviventi hanno colpito in via Marcangioni, accanto alla chiesa di san Biagio. Nessuna telecamera comunale o privata è posizionata in strada. Le indagini appaiono complicate, la possibilità di recuperare la refurtiva è piuttosto remota.



Nessun altra famiglia presente nell'immobile si è accorta dei ladri durante il furto di sabato notte. La coppia era ad una per una festa natalizia. Al rientro, la sorpresa amara. I due coniugi hanno presentato una denuncia ai carabinieri. I malviventi sono entrati dal balcone, hanno forzato la chiusura e sono giunti in casa. I ladri erano forse informati della festa serale che avrebbe tenuto impegnata la coppia di coniugi. Un furto realizzato nel centro storico, un furto sventato nella zona industriale.



I carabinieri coordinati dal capitano Cisternino hanno sventato un furto di gasolio in località Pezza Grande. Ma i ladri sono riusciti a fuggire, abbandonando il mezzo meccanico e il gasolio rubati.