Mercatello, folla inferocita picchia un presunto pedofilo | Video

Mercatello, folla inferocita picchia un presunto pedofilo | Video
di Angela Trocini
Domenica 24 Agosto 2014, 23:09 - Ultimo agg. 26 Agosto, 08:54
1 Minuto di Lettura




Inseguito. Raggiunto e picchiato. Ha rischiato il linciaggio un uomo, poco più che trentenne dicono i testimoni, ieri pomeriggio a Mercatello.



GUARDA IL VIDEO







Con i bagnanti del lido Colombo riversatisi minacciosi in strada quando si sono accorti che una bambina si stava allontanando dalla spiaggia al seguito dell'uomo: probabilmente uno straniero, dalla descrizione che in seguito è stata fatta a carabinieri e polizia intervenuti sul posto.



Tanto che i carabinieri della compagnia Largo Pioppi, coordinati dal tenente Michelangelo Piscitelli, hanno portato in caserma tre cingalesi che erano tra lo stabilimento balneare e il porticciolo di Pastena: dopo i controlli di rito, si è chiarito che i tre erano del tutto estranei ai fatti. I militari hanno anche invitato questi ultimi a denunciare eventuali percosse ma gli extracomunitari hanno affermato di non essere stati infastiditi da nessuno, né di aver visto qualcuno importunare bambini. O episodi sospetti.

Ma che qualcosa sia accaduto è certo: lungo la strada - all'altezza del distributore Agip - sono state ritrovate delle ciabatte e anche tracce di sangue. Il segno, tangibile, che qualcuno è stato malmenato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA