Pontecagnano, si affaccia al balcone per chiedere aiuto e muore

Pontecagnano, si affaccia al balcone per chiedere aiuto e muore
Lunedì 21 Luglio 2014, 18:36 - Ultimo agg. 18:38
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui




Pontecagnano. Anziano ritrovato privo di vita ieri mattina nella sua abitazione in via Enea. Alfonso Troisi, 79enne di Pontecagnano, si è accasciato sul balcone dal quale aveva tentato di chiedere aiuto.



È stato ritrovato dai carabinieri e i vigili del fuoco che non hanno potuto far altro che costatare il decesso. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i familiari e i vicini dell'anziano che da qualche giorno non riuscivano a mettersi in contatto con lui.



I vigili del fuoco appena hanno ricevuto la richiesta di pronto intervento si sono precipitati con i carabinieri della stazione di Pontecagnano e della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Giuseppe Costa, in via Enea ed hanno sfondato la porta d'ingresso della casa dove viveva l'uomo.



I carabinieri e il medico legale che ha effettuato l'esame esterno del cadavere hanno accertato che l'uomo è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo anche se era malato da tempo. Sconcerto a Pontecagnano, soprattutto in via Enea, per il decesso dell'anziano che era molto conosciuto e stimato dai suoi vicini. Dell'episodio è stato informato il magistrato di turno.



pa.pa.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO