Salerno. Prostituta in casa al centro storico: apre ai clienti, ma sono rapinatori

Salerno. Prostituta in casa al centro storico: apre ai clienti, ma sono rapinatori
di Angela Trocini
Giovedì 24 Aprile 2014, 08:37 - Ultimo agg. 11:57
1 Minuto di Lettura
Ha aperto la porta di casa credendo di ricevere clienti. In realt erano rapinatori. A denunciare di aver subito una rapina stata una prostituta, 44 anni, paganese, ma residente a Salerno nel centro storico.



Proprio presso l’abitazione, l’altra sera, è stata messa a segno la rapina: 300 euro in contanti, due telefoni cellulari e una carta di credito, è stato il bottino del colpo commesso da cinque giovani. La donna si è recata personalmente in Questura a sporgere denuncia. Ha raccontato che i malviventi non si sono presentati alla sua porta contemporaneamente: prima hanno bussato in due e l’hanno costretta ad indietreggiare sotto la minaccia di un coltello. Poi sono entrati i complici.



Le indagini sviluppate dalla Squadra mobile hanno consentito già nella mattinata di individuare il gruppo. Sono così stati arrestati il 24enne G.F., due 17enni e due 16enni. Sono stati trovati i due cellulari sottratti alla vittima. Il maggiorenne è stato portato nel carcere di Salerno, i quattro minorenni sono stati condotti al centro di prima accoglienza per i minori.






Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!