Repulisti della polizia tra Cava e Salerno, un arresto e cinque denunce

Repulisti della polizia tra Cava e Salerno, un arresto e cinque denunce
Mercoledì 6 Maggio 2015, 13:30
1 Minuto di Lettura
Una persona arrestata e cinque denunciate dalla Polizia di Stato nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti nella giornata di ieri per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona a Salerno e nel territorio provinciale. In particolare, i poliziotti del Commissariato di Cava de’ Tirreni hanno tratto in arresto E. I., 41enne nato a Cava de’ Tirreni, in esecuzione di un'ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Salerno. L'uomo, accusato di commercio di materiale esplodente, è stato posto agli arresti domiciliari.

I poliziotti di Cava hanno anche denunciato a piede libero un giovane cittadino cavese, di 19 anni, ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che era già tenuto d’occhio dai poliziotti, è stato fermato nei pressi di piazza San Francesco ed è stato trovato in possesso di un bilancino, un coltello e 19 grammi di hashish, già suddivisi in singole dosi.

A Salerno invece gli agenti della Sezione Volanti della Questura sono intervenuti presso un esercizio commerciale ubicato sul corso Vittorio Emanuele, a seguito della segnalazione di furto di capi di abbigliamento. Individuate due ragazze, sospettate di essere le autrici del furto. Le due donne, entrambe di Battipaglia, rispettivamente di anni 17 e 18, sono state trovate in possesso della merce rubata, da cui avevano strappato i congegni elettronici antitaccheggio e per tale motivo sono state deferite all’autorità giudiziaria per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA