Fallimento Salernitana 1919, sequestrati i beni dell'ex patron Lombardi

Fallimento Salernitana 1919, sequestrati i beni dell'ex patron Lombardi
di Petronilla Carillo
Giovedì 16 Gennaio 2014, 18:30 - Ultimo agg. 19:37
1 Minuto di Lettura
SALERNO - I finanzieri del gruppo Salerno stanno procedendo in queste ore al sequestro patrimoniale dei beni dell'ex patron della Salernitana Antonio Lombardi su delega del sostituto procuratore Francesco Rotondo.

Il decreto di sequestro preventivo riguarda beni per quasi due milioni di euro. Il provvedimento scaturisce a seguito delle indagini nate dal crac della società sportiva per il quale risultano indagati per bancarotta fraudolenta Lombardi - oggi presidente provinciale dell'Ance - e Francesco RIspoli, all'epoca dei fatti rispettivamente patrone e amministratore unico della società.



«Esprimo massima fiducia nella magistratura e negli organi Inquirenti - dichiara Lombardi in una nota - Sono certo che nel prosieguo del procedimento in corso avrò modo di dimostrare la correttezza del mio operato e l’assoluta estraneità alle ipotesi accusatorie contestate. Nell’espletare il mio ruolo societario non ho mai assunto o avallato comportamenti contrari alla legge in piena coerenza con la formazione ed i valori ai quali ispiro quotidianamente il mio impegno personale, imprenditoriale e sociale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA