Cilentana riaperta a metà, scontro a distanza tra De Luca e Iannone

Cilentana riaperta a metà, scontro a distanza tra De Luca e Iannone
di Antonio Vuolo
Venerdì 1 Agosto 2014, 12:59
1 Minuto di Lettura
SALERNO - Botta e risposta tra il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il presidente della Provincia Antonio Iannone sulla Cilentana.

Mentre De Luca in un post su Facebook aveva scritto: «Il fatto che la strada Cilentana sia in queste condizioni da così tanto tempo è davvero uno scandalo, con enormi ricadute economiche oltre che in termini di disagio per i cittadini. La prima cosa da fare è, dunque, un progetto Cilento, che garantisca innanzitutto la mobilità in questi territori».



La replica di Iannone: «Chi oggi blatera di progetto Cilento è colui che da sottosegretario alle infrastrutture del governo Letta non ha mosso un dito per la strada Cilentana. Il soggetto in questione si è distinto soltanto per aver percepito un lauto stipendio per svolgere il ruolo di sottosegretario a tempo perso. Oggi nella pia illusione di essere candidato alla presidenza della Regione, dove è stato già nettamente battuto da Caldoro nel 2010, si ricorda del Cilento. E' questa continua televendita alla Wanna Marchi a rappresentare lo scandalo del ridicolo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA