Sarno, due papà per una bimba. Indagine su compravendita di neonati

Sarno, due papà per una bimba. Indagine su compravendita di neonati
di Rossella Liguori
Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:31 - Ultimo agg. 28 Agosto, 15:30
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui









Due documenti e due papà: presunta compravendita di una neonata: sotto torchio una coppia rumena ed una coppia italiana. «È nata da una relazione extraconiugale» si giustificano i quattro, una versione che però non convince i carabinieri. Aperta un’inchiesta ed indagini a tutto campo tra l’Agro nocerino sarnese ed il Vesuviano.



Due papà e due certificati diversi, due nomi e due paesi diversi per la piccola che è nata da appena cinque giorni al Martiri del Villa Malta di Sarno. Sono state le puericultrici e le infermiere del nido del reparto di maternità del nosocomio sarnese, nella mattinata di ieri, a notare le incongruenze quando si sono ritrovate davanti due certificati di registrazione all’anagrafe: uno fatto da un uomo di origini rumene ed uno da un italiano residente nel comune di Poggiomarino. Subito allertati i carabinieri che sono arrivati al reparto in via Sarno Striano mettendo sotto torchio la donna. La coppia rumena, davanti alle domande serrate dei militari, ha tentato di dare delle risposte raccontando di una relazione extraconiugale della donna con l’italiano.



Una versione che però non ha convinto gli inquirenti. La Procura ha aperto un fascicolo disponendo l’accertamento del Dna dei due uomini per risalire alla paternità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA