Schianto in moto sull'Amalfitana: gravi due ragazzi, traffico bloccato per i soccorsi

Schianto in moto sull'Amalfitana: gravi due ragazzi, traffico bloccato per i soccorsi
di Mario Amodio
Domenica 13 Luglio 2014, 21:08 - Ultimo agg. 14 Luglio, 12:09
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Spaventoso e grave incidente frontale nel pomeriggio tra le curve della Costiera Amalfitana, dove sono scontrate due moto di grossa cilindrata. A riportare la peggio tre persone tra cui una ragazza di 18 anni di Pagani sbalzata sul selciato laterale alla sede stradale. E per disincagliarle la gamba sinistra da una rete che delimita il fondo agricolo sottostante gli operatori del 118 hanno dovuto recidere le maglie in ferro con una cesoia.



Si sono vissuti terribili attimi di paura oggi intorno alle 17 nei pressi del rettilineo dell’Amalfitana Hotel, dove si sono scontrate le due moto che procedevano nei due sensi di marcia. Un botto terribile in seguito al quale sono rimasti feriti, oltre alla 18enne, poi ricoverata presso l’ospedale di Cava de’ Tirreni con una frattura alla gamba, anche il ragazzo 24enne, anch’egli di Pagani, e un terzo motociclista di 27 anni residente a Poggiomarino. Entrambi sono stati portati al Ruggi di Salerno, dove sono ricoverati in rianimazione per la gravità delle ferite.



Il traffico veicolare, rimasto in tilt per oltre mezz’ora, è ripreso a sensi di marcia alternati. Solo così si è riusciti a far defluire le centinaia di vetture rimaste incolonnate durante le operazioni di soccorso dei tre feriti.



Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA