Scontro ambulanza-auto: salvato dall'annegamento, infartuato vittima dell'incidente

Scontro ambulanza-auto: salvato dall'annegamento, infartuato vittima dell'incidente
di Paola Desiderio
Mercoledì 2 Settembre 2015, 11:24 - Ultimo agg. 15:25
1 Minuto di Lettura
CAPACCIO - Un'ambulanza del 118 è rimasta coinvolta in un incidente, avvenuto ieri pomeriggio a Battipaglia, mentre trasportava in ospedale un uomo di 65 anni che aveva rischiato di annegare a Paestum. L'equipe della ambulanza rianimativa dell'Humanitas di Licinella che stava trasportando l'uomo, tuttavia si è fermata giusto il tempo di accertarsi del danno, per poi ripartire in tutta fretta verso l'ospedale dando priorità al paziente che andava ricoverato con urgenza.

L'incidente è avvenuto all'altezza dello stadio a Battipaglia, sulla Strada statale 18. L'ambulanza, in emergenza, si è scontrata con una Fiat Grande Punto.

Il sessanatacinquenne si era sentito male in località Linora, mentre stava cercando di recuperare un remo che gli era caduto in acqua mentre si trovava su una tavola da surf. Dopo essere stato riportato a riva dai bagnini della Med Service, immediatamente accorsi in suo aiuto, era stato attivato il 118 perchè le sue condizioni erano gravi. E' stato, infatti, ricoverato, nel reparto di Rianimazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA