Rapina una sala giochi, incastrato dagli abiti che indossava

Rapina una sala giochi, incastrato dagli abiti che indossava
Martedì 26 Maggio 2015, 12:25 - Ultimo agg. 12:52
1 Minuto di Lettura
Agenti della Squadra Mobile della Questura,hanno arrestati un rapinatore. Si chiama Alessandro Nisi, di 22 anni., e sarebbe coinvolto in una rapina avvenuta in una sala slot ubicata in Via Roma a Salerno la sera del 22 maggio scorso.

Gli agenti sono intervenuti, la sera di venerdì scorso, presso la sala giochi a seguito della segnalazione di una rapina perpetrata da due uomini travisati con cappuccio, uno dei quali armato di pistola, che si erano impossessati di contanti per l’importo complessivo di circa 6.500 Euro.



Le prime risultanze investigative hanno consentito l’individuazione immediata di uno dei presunti autori e a seguito dei conseguenti controlli il sospettato è stato bloccato mentre si stava recando in una abitazione diversa da quella presso cui risiede.



I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’abitazione, trovando e sequestrando una pistola revolver priva di matricola, identica a quella utilizzata nel corso della rapina, e numerosi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati da uno dei rapinatori come è risultato dalle immagini rilevate dal sistema di video sorveglianza installato nella sala slot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA