Spaccio di droga a due passi dalla piazza degli studenti, pusher arrestato ad Eboli

Spaccio di droga a due passi dalla piazza degli studenti, pusher arrestato ad Eboli
di Francesco Faenza
Martedì 25 Novembre 2014, 19:24 - Ultimo agg. 19:47
1 Minuto di Lettura
Spacciava droga in casa, ad Eboli, a pochi metri da piazza della Repubblica. Un giovane incensurato, 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Eboli. I militari del capitano Cisternino hanno trovato il pusher in possesso di 50 grammi di marijuana e due grammi di cocaina. La droga era nascosta in casa. Le indagini coordinate dal tenente Manna e dal luogotenente Russo hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Il via vai di acquirenti dalla casa del pusher ha spinto i militari a intervenire. L'arresto è avvenuto ieri mattina alle nove. I carabinieri si sono avvalsi dell'unità cinofile giunte da Pontecagnano. Questa mattina è previsto il processo con rito direttissimo al tribunale di Salerno.

Altri due pregiudicati sono stati sorpresi, lunedì notte, mentre forzavano le portiere di alcune auto. I due malviventi sono stati denunciati, gli attrezzi da scasso sono stati sequestrati.

Quattro auto, invece, sono state sequestrate perchè circolavano sprovviste di assicurazione. Due conducenti sono stati denunciati per guida senza patente.

Un tunisino, invece, è stato arrestato a Campolongo per aver violato gli arresti domiciliari dove si trovava in seguito a un furto. L'operazione è stata realizzata dai carabinieri di Santa Cecilia, coordinati dal luogotenente Ricci, che hanno sorpreso il tunisino mentre passeggiava in pineta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA