Investono un poliziotto per sfuggire alla cattura, presi due giovanissimi spacciatori

Investono un poliziotto per sfuggire alla cattura, presi due giovanissimi spacciatori
di Paolo Panaro
Martedì 16 Settembre 2014, 13:38 - Ultimo agg. 15:02
2 Minuti di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Gli agenti del commissariato di polizia di Battipaglia, impegnati in un servizio di osservazione eseguito in contrada Pianella del comune di Montecorvino Rovella, hanno fermato due giovani che viaggiavano a bordo di uno scooter: S. V., 24enne già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, e N. F. P., ventenne incensurato.



I due giovani hanno tentato di fuggire a bordo del ciclomotore, investendo uno degli agenti. Perso il controllo del mezzo, hanno poi impattato contro l’auto di servizio della Polizia, e sono stati bloccati e tratti in arresto.



Le perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito ai poliziotti di procedere al sequestro, nei confronti di entrambi, di 2,6 chili di marijuana, di un coltello a serramanico con lama a scatto di grosse dimensioni e di tutto l’occorrente per trasformare la droga in dosi da piazzare sul mercato locale, anche grazie all’uso di uno bilancino di precisione.

Entrambi gli arrestati sono stati trasferiti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, nel cui corso dovranno rispondere di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, furto aggravato resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione e porto di arma da punta e da taglio e danneggiamento aggravato.



Ad Eboli invece è stato bloccato C. A. di 27 anni, trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish. A casa aveva altri 36 grammi di hashish, già suddivisi in varie dosi per la vendita, 20 grammi di marijuana, bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA