Spaccio presso il cantiere edile, arrestato fornitore e pusher

Spaccio presso il cantiere edile, arrestato fornitore e pusher
Lunedì 29 Giugno 2015, 10:55
1 Minuto di Lettura
SARNO - Un italiano e un marocchino in società per vendere hashish, usano un cantiera edile come base per lo spaccio: arrestati dalla polizia. Le notizie acquisite dai poliziotti, con appostamenti e pedinamenti, hanno fatto emergere un’attività di spaccio, avviata da un 50enne di Sarno e da un marocchino di 37 anni.

Nel corso di un appostamento i poliziotti hanno atteso il momento opportuno per intervenire, in Via Roma, nei pressi di un cantiere edile, nel preciso istante in cui il 50enne si è incontrato col cittadino marocchino ricevendo un involucro e consegnandogli in cambio una somma di danaro.



Immediatamente i due uomini sono stati bloccati e perquisiti. Addosso al 50enne i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish del peso complessivo di 120 grammi, mentre addosso al marocchino è stata trovata la somma di danaro di 420,00 euro, provento della compravendita avvenuta poco prima.



La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’extracomunitario ha consentito agli agenti di trovare diverse stecchette di hashish, del peso complessivo di 30 grammi, e un coltello utilizzato per suddividere la droga in dosi.



La droga e le somme di danaro rinvenute nel corso delle perquisizioni sono state sequestrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA