Tappo dello spumante nell'occhio, per gli sposini prima notte di nozze in ospedale

Tappo dello spumante nell'occhio, per gli sposini prima notte di nozze in ospedale
di Pasquale Sorrentino
Giovedì 8 Gennaio 2015, 11:48 - Ultimo agg. 11:59
1 Minuto di Lettura
"Nella buona e nella cattiva sorte". Mai rito matrimoniale fu più appropriato per la giovane coppia di sposi che ha dovuto correre all'ospedale di Polla per un incidente avvenuto proprio durante i festeggiamenti del loro giorno più bello.



Il perché è presto detto: la moglie è stata colpita a un occhio da un tappo dello spumante. La coppia, di Brienza, si è sposata di mattina. Dopo il rito, i due giovani, insieme agli invitati, si sono diretti al ristorante per festeggiare tutti insieme. Tutto è filato liscio tra portate, baci e balli fino al fatidico taglio della torta.



Ecco che subito dopo il taglio, uno degli invitati ha stappato una bottiglia di spumante. Il tappo, però, ha preso una traiettoria beffarda colpendo in un occhio la donna. Un impatto molto forte tanto che la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale della vicinissima Polla.













Al "Luigi Curto" gli sposi sono giunti ancora in abito da cerimonia accompagnati da amici e parenti. Il personale sanitario del nosocomio pollese ha prestato tutte le cure del caso dalla donna, salvandole, l'occhio. Ma è stato necessario il ricovero. E così i due sposi hanno dovuto trascorrere la prima notte di nozze in un letto del reparto ospedaliero. Lei in pigiama, lui in abito da sposo. Abbracciati. Perché "nella buona e nella cattiva sorte" sia sempre l'amore a trionfare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA