X Factor, il sogno di Massimiliano: il salernitano a un passo dalle finali

X Factor, il sogno di Massimiliano: il salernitano a un passo dalle finali
di Luca Visconti
Venerdì 2 Ottobre 2015, 12:45 - Ultimo agg. 14:26
1 Minuto di Lettura
SALERNO - Massimiliano D’Alessandro ad un passo dalle serate finali di X Factor. Il cantante salernitano ha entusiasmato, ancora una volta, il pubblico del celebre talent show ed è entrato nella squadra di Elio, che lo ha fortemente voluto nel suo team, riconoscendo il valore di un artista che di gavetta ne ha fatta tanta. L'allevatore di cavalli con la passione per la musica country ha superato, quindi, le dure selezioni del Bootcamp per accedere all'Home Visit, le semifinali che potrebbero portarlo ad essere protagonista della nuova edizione di X Factor.



La puntata di ieri sera, andata in onda su Sky Uno, lo ha visto salire sul palco per cantare «Veramente» di Mario Venuti, esibizione che non ha convinto pienamente Fedez, perplesso sul potenziale discografico del salernitano, ma che ha assolutamente convinto il pubblico ed Elio, subito pronto ad accogliere nella sua categoria, quella degli over 25, il cantautore che alle audizioni si era presentato con la voglia di ottenere una rivincita nella vita. Il traguardo sembra sempre più vicino per Massimiliano, ora atteso dalla ultima prova che potrebbe aprirgli le porte della nuova edizione della famosa trasmissione musicale.



«Il mio sogno continua, ora verso l'Home Visit, grazie a tutti per il sostegno», ha commentato D'Alessandro su Faceook. Non resta che aspettare il 15 ottobre per sapere se entrerà nei magnifici dodici di X Factor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA