Anne Hathaway sarebbe incinta da più di 3 mesi

Anne Hathaway
Anne Hathaway
di Giacomo Perra
Lunedì 14 Dicembre 2015, 18:25 - Ultimo agg. 30 Novembre, 18:50
2 Minuti di Lettura


Bebé in arrivo per Anne Hathaway. Secondo quanto riportato dal portale americano eonline.com, infatti, l’attrice de “Il diavolo veste Prada” sarebbe in dolce attesa da oltre tre mesi. A rivelare l’indiscrezione, una fonte anonima vicina alla trentatreenne interprete statunitense e a suo marito Adam Shulman, sposato nel 2012 dopo un lungo fidanzamento.


Le rivelazioni dell’insider confermerebbero così i sospetti nati a inizio mese in occasione di una delle ultime uscite pubbliche della bella Anne, quella per la prima londinese di “The Intern”, il film che la vede mattatrice insieme a un mito del calibro di Robert De Niro. In quella serata, sfilando sul red carpet, la star di “Les Misérables”, pellicola con la quale nel 2013 si aggiudicò l’Oscar per la migliore non protagonista, mise in mostra un presunto incipiente pancino, un dettaglio che non sfuggì a fotografi e tabloid alimentando il gossip su una sua ipotetica gravidanza.

Il pettegolezzo, ora, si sarebbe trasformato in una verità a prova di smentite, facendo esplodere di gioia l’attrice, per cui quella della conquistata maternità, sempre a sentire le dichiarazioni della fonte interpellata da eonline, sarebbe “una bellissima sensazione”.

D’altronde, diventare mamma è sempre stato uno dei progetti più ambiziosi e cari della Hathaway: nel 2012, infatti, al “Telegraph” raccontò così il suo desiderio di metter su famiglia insieme a Shulman, definito “il marito migliore al mondo”: “Voglio essere madre, darò tanto amore e me ne aspetto altrettanto da parte dei miei figli”. Tempo dopo, poi, stuzzicata in un’altra intervista, l’interprete newyorchese tornò ancora sull’argomento, precisando di sognare un futuro con molti bambini : “Comincerò con uno e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare”.